Avvocato
Recupero crediti
Contenzioso
Diritto fallimentare e della crisi d’impresa
Contrattualistica nazionale ed internazionale
Italiano, Inglese, Francese
L’Avv. Lullo presta la propria collaborazione operando nel settore del recupero stragiudiziale e giudiziale del credito e del relativo contenzioso, anche a tutela dei creditori nei confronti di procedure concorsuali.
Svolge, inoltre, attività di predisposizione di testi contrattuali finalizzati alla disciplina di rapporti di distribuzione e di agenzia, nonché della filiera degli acquisti, in Paesi UE ed extra-UE.
Roberto Lullo è Avvocato presso RML - Studio Legale Associato da giugno 2020.
Precedentemente ha collaborato con diversi studi legali operanti in ambito civile, tra cui l’Associazione Professionale Dike Schindhelm (da marzo 2018 a maggio 2020).
Nel dicembre 2016 ha conseguito l’abilitazione alla professione forense, ed è iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Bologna a far data dal 21 giugno 2017.
Ha studiato presso l’Alma Mater Studiorum - Università degli Studi di Bologna, dove ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza il 16 marzo 2011 discutendo la tesi in diritto privato dal titolo “Associazioni dei tifosi e sicurezza delle manifestazioni sportive”.